Celtica 2016 – perché scegliere questo festival




Aosta, Eventi | Cristina Felice | 11 maggio 2016 alle 12:44

Celtica 2016 – perché scegliere questo festival

7 – 8 – 9 – 10 luglio 2016 sono alle porte per chi attende con impazienza l’evento di musica e cultura celtica che ogni anno attrae nuovi e vecchi visitatori e che quest’anno raggiunge la sua ventesima edizione. Negli ultimi mesi gli eventi più legati alla parte irlandese del mondo celtico hanno attraversato l’Italia viene pertanto da chiedersi perché scegliere ancora Celtica.

Prima di ogni altra cosa occorre valutare la magia della location, unica nel suo genere, un bosco in cui il rapporto con la natura è unico, gli alberi vengono ripetutamente abbracciati e la quiete è tangibile. E’ necessario pensare a come gli elementi si fondano: c’è la musica ma perfettamente a tema e scelta con estrema cura, c’è la possibilità di sdraiarsi su un telo e godere del clima che la natura sceglierà di donare in quel fine settimana, ci sono le montagne, i torrenti, i laghi che riportano a quella natura così importante per il popolo celtico.

Per i molti visitatori che scelgono di tornare anno dopo anno questo è un evento al quale non sono disposti a rinunciare, per la pace che infonde, per ritrovare amici, per riassaporare la magia di un evento che difficilmente potrà essere riscostruito altrove.

Per il programma dovete attendere pazientemente fino al 20 maggio, non appena disponibile sarete i primi a essere informati!

 

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , ,

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDILO!


Aosta su Facebook: ti piace? Sottoscrivi il nostro feed RSS

Citycool su Facebook





Articolo scritto da Cristina Felice

Cristina Felice Cristina Felice Giornalista, scrittrice e fotografa, appassionata di viaggi e sport. Scrive di eventi, cinema, musica, moda, lifestyle, tendenze, viaggi e arredamento. Fotografa artisti, paesaggi, viaggi e animali. Collabora con riviste, blog e siti web.
Sito: http://cristinafelice.altervista.org


Lascia un commento